Sono stati gli stessi gestori dei distributori di carburante a segnalare l’andirivieni sospetto della donna. Dopo i pedinamenti, i carabinieri l’hanno sorpresa mentre vendeva dalla sua auto la dose a un cliente.
Una donna di 30 anni è stata arrestata dai carabinieri in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione è scattata al termine di un servizio di pedinamento e osservazione predisposto lungo la statale 16, tra i comuni di Mola di Bari, Polignano a Mare e Monopoli, dove i proprietari di alcune aree di servizio, già da tempo avevano notato l’andirivieni sospetto di una utilitaria, condotta da una donna.
I carabinieri, dopo ave intercettato l’autovettura segnalata, l’hanno seguita fino a quando in un distributore di Mola di Bari, la donna si è avvicinata a un’altra auto in attesa. L’intervento dei carabinieri ha interrotto lo scambio. Nel corso della perquisizione sono stati trovati 11 grammi di cocaina suddivisi in 14 dosi, già confezionate e pronte per la vendita, nonché 95 euro in contanti. La donna è ora agli arresti domiciliari.
Fonte repubblica.it