All’autolavaggio gli chiedono di svuotare l’auto, 47enne ritrova biglietto della lotteria vincente

L’uomo ha portato la sua vettura all’autolavaggio e gli hanno consigliano di prendere tutto, così ha ritrovato un biglietto della lotteria che non ricordava nemmeno di aver comprato. La grossa sorpresa però è arrivata quando è andato a controllare i numeri, scoprendo di aver vinto,

È abituato a giocare spesso alla lotteria e così, dopo aver acquistato uno dei biglietti nel dicembre scorso, lo aveva messo nella sua auto dimenticandosene completamente senza sapere che in realtà quel tagliando era uno di quelli vincenti. Una dimenticanza che avrebbe potuto constare un grosso gruzzolo al protagonista della storia, l’attore britannico Dion Davies, ma il destino ha voluto riservare per lui una graditissima sorpresa.

Per puro caso, infatti, ben sei settimane dopo quell’acquisto, l’uomo ha ritrovato il biglietto che non ricordava nemmeno di aver comprato ma la grossa sorpresa è arrivata quando è andato a controllare i numeri scoprendo di aver vinto ben 55mila sterline, l’equivalente di oltre 62mila euro. Una doppia fortuna per il 47enne gallese di Ceredigion che non avrebbe mai controllato nella sua vettura se non avesse deciso di farla ripulire in modo professionale.

“Era in uno stato terribile dopo molti viaggi, quindi ho deciso di farla pulire accuratamente da una professionista con un servizio apposito. Quindi mi hanno chiesto di togliere tutte le mie cose dall’interno prima di iniziare, nel caso in cui avessero buttato via qualcosa di prezioso” ha raccontato l’uomo ai media inglesi. Una richiesta decisiva visto che tra i vari oggetti sparsi il 47enne si è imbattuto anche nel biglietto vincente.

Fonte fanpage.it – articolo di Antonio Palma

Exit mobile version