Furto con scasso nella stazione dell’Eni lungo strada della Pace. Ad agire un ladro solitario che ha portato via l’incasso.
Nuovo assalto ai danni di un’area di servizio a Chieti: nel mirino di un malvivente è finito due notti fa il bar Eni sosta gustosa lungo strada della Pace, a Colle Marcone.
Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso un ladro incappucciato assaltare la stazione di servizio a colpi d’ascia, rompendo la vetrata per poi dirigersi verso la cassa e portare via il cassetto con quel che restava dell’incasso. L’uomo poi si è dato alla fuga, non prima di aver abbandonato l’arma utilizzata. Non appena è entrato in funzione l’allarme il proprietario dell’area di servizio ha subito allertato le forze dell’ordine.
Sul fatto indagano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Chieti che al momento, come conferma il comandante Di Lena, stanno approfondendo tutto il quadro indiziario acquisito al fine di rintracciare al più presto il responsabile del furto con scasso.
Fonte chietitoday.it