Si trovava presso un autolavaggio della Val d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, in attesa di lavare la propria autovettura, ma nell’attesa del suo turno, è nato un diverbio sulla precedenza in fila con un 60enne.
Da qui un’accesa lite, culminata con l’aggressione fisica del 60enne ai suoi danni. Il presunto aggressore, infatti, scendeva dalla sua auto con in mano un bastone e colpiva più volte al capo, al corpo e alle braccia la vittima, peraltro affetto da invalidità, causandogli ferite poi giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Montecchio Emilia in 7 giorni.
Per questi motivi, con l’accusa di lesioni aggravate, i carabinieri di Montecchio Emilia (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un uomo di 60anni, abitante in un comune della Bassa reggiana.
L’origine dei fatti risale al 23 giugno scorso, quando intorno alle ore 17:00 circa, la vittima si trovava presso un autolavaggio della Val d’Enza, in attesa di lavare la propria autovettura. Mentre era in fila, nasceva un alterco con un altro uomo, circa la priorità di accesso all’autolavaggio. Tale litigio, dapprima verbale, culminava però con una colluttazione dove l’aggressore, un 60enne, mediante l’utilizzo di un bastone colpiva più volte al capo, al corpo e alle braccia la vittima, un uomo di 52 anni affetto da invalidità. L’aggressore poi saliva a bordo della sua auto per andarsene. Nel frattempo la vittima, riusciva a prendere la targa dell’autovettura e subito dopo si recava al pronto soccorso di Montecchio Emilia per le cure del caso.
Fonte 24emilia.com