NewsRassegna Stampa

Minorenni armati di bastoni irrompono nell’autolavaggio: due i feriti

Il fatto è accaduto poco dopo le 19 di martedì in via Aldo Moro, a Nardò. Gli aggressori si sono dileguati all’arrivo delle forze dell’ordine: alla base della spedizione contro dei giovani pachistani probabilmente screzi di natura personale.

NARDÒ – Un ferito alla testa, un altro al piede, entrambi trasportati all’ospedale di Copertino dal personale del 118 per le cure del caso e per accertamenti: è il bilancio di un’aggressione avvenuta ieri sera, poco dopo le 19, presso un autolavaggio in via Aldo Moro, a Nardò.

Del caso si stanno occupando gli agenti del locale commissariato di polizia: per cause ancora da chiarire, probabilmente riconducibili a screzi di natura personale, un gruppo di giovani si è presentato davanti all’impianto gestito da persone di nazionalità pachistana e nel giro di pochissimo sarebbe scoccata la scintilla della violenza: almeno alcuni degli autori della spedizione, ritenuti tutti minorenni, erano armati di bastoni.

La bagarre ha subito attirato l’attenzione dei passanti ed è stato richiesto l’intervento delle forze di polizia. Gli aggressori, messi in allerta dal suono delle sirene, si sono dileguati poco prima dell’arrivo di polizia e carabinieri. L’autolavaggio si trova nel perimetro di una stazione di rifornimento e, dunque, ai fini dell’esatta ricostruzione dell’accaduto e dell’individuazione dei responsabili potranno essere utili le immagini delle telecamere.

Fonte lecceprima.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio