Durante la notte ignoti hanno abbattuto le colonnine del self service della stazione di servizio di Martignacco, rubando il contante contenuto all’interno
Durante la notte, intorno all’1.17, è scattato l’allarme relativo alla stazione di servizio Q8 di via Spilimbergo a Martignacco: è scattato dunque l’intervento per furto dalla Centrale Operativa dell’istituto di vigilanza.
La pattuglia competente per territorio è dunque arrivata sul posto, riscontrando la presenza di una pala meccanica ancora accesa e due colonnine del self service a terra. Sul posto era già presente un agente della Polizia Ferroviaria di Udine in borghese e fuori servizio e, dopo la chiamata al 112, anche un’unità dei carabinieri per i rilevamenti del caso.
Il controllo
Dalla verifica, eseguita congiuntamente da Polizia e Carabinieri e dal gestore, si è dunque riscontrato che ignoti hanno abbattuto le colonnine del self service usando una pala meccanica, impossessandosi del denaro contenuto all’interno. Il danno non è stato ancora quantificato.
Fonte udinetoday.it