NewsRassegna Stampa

ENOC Link lancia le prime “stazioni eLink” al mondo negli Emirati Arabi Uniti.

DUBAI, 14 luglio 2021 (WAM) – ENOC Link, il servizio di consegna di carburante mobile digitale per le aziende negli Emirati Arabi Uniti da ENOC Group, ha annunciato oggi i suoi piani per lanciare la sua nuova e prima stazione eLink negli Emirati Arabi Uniti.

La stazione eLink è un formato di rifornimento mobile che consentirà agli automobilisti e ai clienti un facile accesso e comodi servizi di rifornimento.

È progettato per migliorare significativamente la copertura della rete delle stazioni di servizio per i clienti riducendo il tempo necessario per l’implementazione (12-18 mesi per la costruzione) e i requisiti di spazio ridotti (~ 30.000 mq contro > 50.000 mq per una stazione di rifornimento tradizionale). È quindi ideale per servire in modo permanente comunità e aree commerciali.

La stazione è dotata di un serbatoio da 30.000 litri e può rifornire fino a quattro veicoli contemporaneamente, riducendo così i tempi di attesa. La stazione mobile utilizza la fibra di carbonio di formula 1 per progettare le “ali”, che sono leggere e daranno ombra ai clienti durante il rifornimento.

La stazione mobile offrirà ai consumatori una fornitura affidabile di Special 95, Super 98, diesel e Biodiesel.

Saif Humaid Al Falasi, Group CEO di ENOC, ha dichiarato: “Come compagnia petrolifera nazionale, ci dedichiamo a soddisfare le esigenze di rifornimento dei residenti degli Emirati Arabi Uniti. Siamo consapevoli delle mutevoli dinamiche nella vendita al dettaglio di carburanti; i clienti sono alla ricerca di servizi facili e accessibili e mentre ci prepariamo per Expo 2020 Dubai, continueremo a nutrire il paese con diverse offerte di rifornimento innovative.

Il nuovo servizio non richiede montaggio e può essere facilmente trasferito in una posizione diversa sul posto in base alle esigenze dei residenti degli Emirati Arabi Uniti, a seconda dei turni della domanda di carburante senza tempi di fermo.

È completamente sostenibile e include sistemi di recupero del vapore per ridurre le emissioni durante il caricamento dai serbatoi di stoccaggio, è alimentata a biodiesel, è dotato di schermi e illuminazioni digitali a LED ed è dotata di un contatore intelligente, un gateway IoT, connessione cloud, tracciamento GPS e Tecnologia RFID.

ENOC Link è conforme ai più elevati standard di sicurezza internazionali, inclusi NFPA, ADR e UL.

Fonte wam.ae

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio